Dati al 31/12/2023
ASTM ha aderito all’Agenda della Disabilità, progetto di Fondazione CRT e Consulta per le Persone in Difficoltà, con l’obiettivo di promuovere la sensibilizzazione ai temi della disabilità e della fragilità, dando nel contempo vita ad iniziative concrete che favoriscano l’inclusività.
All’interno delle proprie iniziative di Sostenibilità, il Gruppo ASTM condivide e sostiene i valori dell’Agenda, confermando l’impegno nella valorizzazione delle proprie persone.
Guarda e diffondi le video pillole ideate per affrontare temi utili all’accoglienza delle persone con disabilità dentro e fuori l’ambiente lavorativo.
ASTM ha sottoscritto i Women’s Empowerment Principles (WEPs), principi promossi dal Global Compact delle Nazioni Unite che offrono una guida alle imprese sulla parità di genere sul posto di lavoro, sul mercato e nella comunità.
l’Ing. Umberto Tosoni, Amministratore Delegato di ASTM, ha sottoscritto la versione italiana della CEO Guide for Human Rights del WBCSD (World Business Council for Sustainable Development).