In seguito all’esito positivo dell’Offerta Pubblica di Acquisto promossa da NAF2 S.p.A., ASTM è una società privata. Le azioni ordinarie ASTM sono state revocate dalla quotazione sul MTA a decorrere dal 4 giugno 2021.
La società è impegnata nel mantenimento di una comunicazione accurata, tempestiva e trasparente con tutti gli stakeholder su decisioni strategiche, obiettivi e risultati finanziari. La presente sezione contiene tutta la documentazione necessaria ad un’appropriata comunicazione finanziaria, anche in conformità con la regolamentazione di mercato, compreso lo storico sull’andamento delle quotazioni del titolo.
A seguito del delisting delle proprie azioni dall’MTA, ASTM informa di aver designato l’Italia quale Stato Membro di Origine ai sensi della Direttiva 2004/109/CE e relative norme attuative, per le finalità ivi previste. Inoltre, ai sensi dell’art. 82-ter del Regolamento Emittenti, ASTM non pubblica informazioni finanziarie periodiche aggiuntive rispetto alle relazioni finanziarie annuale e semestrale.
Si evidenzia peraltro che ASTM, in conformità a quanto previsto dal Regolamento Delegato (UE) 2019/815 in materia di norme tecniche di regolamentazione relative alla specificazione del formato unico elettronico di comunicazione (ESEF – European Single Electronic Format), ha provveduto, su base volontaria:
(i) a redigere la relazione finanziaria annuale nel formato XHTML formato leggibile da utenti umani e
(ii) a marcare i bilanci consolidati IFRS utilizzando il linguaggio di marcatura XBRL
documenti che sono pubblicati nella presente sezione.
Notifiche